Prime Esperienze
Stessa spiaggia ma ....
di apache67
08.06.2020 |
942 |
0
"Poi passammo ad un bel 69 e loro ci seguivano..."
Il nostro percorso trasgressivo ormai aveva preso la sua strada. Eravamo coscienti che la nostra intesa sessuale cosi forte ormai andava coltivata . Non organizzavamo mai nulla ma era tutto improvvisato. Dopo l’ esperienze sulla spiaggia e con la cameriera passammo un periodo di calma, non certo tra di noi.Un sabato riuscimmo finalmente a ritagliarci una giornata tutta per noi e complice i primi caldi di maggio decidemmo il da farsi: prima mare poi aperitivo e poi cena .
Decidemmo di andare in una spiaggia tranquilla per rilassarci e stare soli soletti senza nessun pensiero. Mezz’ora di macchina ed eravamo li: sole mare caraibico e soprattutto nessuno in vista. La spiaggia era tutta per noi e scegliemmo un posto a ridosso delle dune piene di vegetazione: tranquillo e discreto.
Ci spogliammo e notai che lei aveva messo un costume normale e pensai tra mee me: oggi giornata tranquilla ed effettivamente per un paio d’ore tutto filo liscio e tranquillo: sole bagni e stop. Intanto ci eravamo accorti che era arrivata un'altra coppia e presumo che anche loro cercassero pace e tranquillità tanto che si sistemarono lontano da noi. Era una coppia dell’età nostra e notai che lei indossava solo un perizoma e a dire il vero era da guardare.
Mia moglie “Che palle! Stavamo tanto bene da soli e questi ora” replicai che la spiaggia non era nostra e che pazienza tanto erano lontani. Fu in quel momento che scattò in lei il suo esibizionismo: si tuffo in acqua e tornando verso di me disse” te la stai guardando bene la signora?” per tutta risposta le dissi “Certo perché no?” Fu allora che parti la sua sfida: mi guardò e si tolse il reggiseno e disse “Ora vado bene?” Capi che non aspettava altro e le dissi “ Potresti fare meglio: metti quello slip piccolo e trasparente che lascia poco all’immaginazione” Non se lo fece ripetere due volte e si cambio sulla spiaggia rimanendo per qualche secondo completamente nuda e ci accorgemmo che l’altra coppia l’aveva vista.
Andammo in acqua e complice il caldo e la voglia che saliva iniziammo a baciarci e toccarci in maniera appassionata ma ci trattenevamo visto la presenza della coppia. Tornammo sulla spiaggia, io con il cazzo duro, e lei mi disse “ Prendo il sole nuda” e io replicai ok. Si stese nuda al sole ed io approfittai per farmi un bel bagno ed uscendo notai che anche la lei dell’altra coppia si era messa nuda. Era iniziata una bella sfida e tornato all’asciugamano lo dissi a mia moglie che per tutta risposta si giro verso di loro e poi disse “Beh ora sarai contento e guardatela ben” Si alzo di scatto e tutta nuda andò in acqua. Sembrava fosse iniziata una sfida tra le due donne e anche l’altra si alzò e nuda si tuffo. Dopo un paio di minuti le due signore arano ina acqua che parlavano tra di loro in maniera amichevole e quando mia moglie usci mi disse “ Simpatica lei , li ho invitati ad avvicinarsi a noi” Si stese vicino a me sempre tutta nuda e dopo cinque minuti li vedemmo arrivare: ci presentammo e si sistemarono vicino a noi ma abbastanza distanti per avere ognuno la propria privacy ma vicini per poter parlare. Mia moglie noto che lei si era rimessa il costume di sotto e le disse “ Io sono nuda spogliati anche tu, tanto ormai loro hanno visto tutto quello che c’era da vedere” La donna la guardò e lo fece rimanendo completamente nuda. Parlammo del più e del meno e complice la posizione del sole eravamo uno di fronte all’altra. Dopo aver mangiato un panino e bevuto un paio di birre ci stendemmo per godere del sole e del silenzio, fu allora che, complice la situazione iniziai ad accarezzare mia moglie: prima in maniera innocente ma lentamente iniziai a toccarle il seno fino ad arrivare alla sua fica depilata. Fu in quel momento che mi venne in mente l’altra coppia: alzai lo sguardo e vidi che anche lui faceva lo stesso e ci scambiammo un occhiata di complicità.
Mi alzai e dissi a mia moglie “Andiamo in acqua che si muore di caldo” Lei mi guardò e disse “togliti il costume però” Non me lo feci ripetere due volte e lo sfilai, la presi per mano e la portai in acqua. Eravamo li a coccolarci e quando vedemmo l’altra coppia che ci raggiungeva in acqua: acnhe loro tutti e due nudi.
Fu li che iniziò: eravamo in acqua tutti e quattro nudi con la voglia che ci assaliva. Iniziammo io e e mia moglie a masturbarci a vicenda e guardandoli vedemmo che lo facevano lo stesso. Eravamo cosi vicini che sentivamo le due donne ansimare dalla voglia e decisi di provare “ Scusate perché non usciamo e ci stendiamo almeno siamo comodi” Loro si guardarono e ci sorrisero. Uscimmo tutti e quattro insieme: quattro persone nude che camminavano sulla spiaggia.
Tornati agli asciugami ripresi a baciare e toccare mia moglie e loro fecero lo stesso. Decidemmo allora di spostarci dietro le dune per stare tranquilli.
Ci stendemmo vicini ma non molto in modo da poterci guardare ed iniziarono i giochi: mia moglie prese l’iniziativa e inizio a farmi un pompino con il culo rivolto verso di loro e lo stesso fecero loro. Poi passammo ad un bel 69 e loro ci seguivano. Ormai avevano capito che aspettavano le nostre mosse e poi ci copiavano.
Presi mia moglie ed iniziai a scoparla, poi lei si mise a cavallo ed inizio a andare su e giù come eccitata come una troia con le sue tette che ballavano. Loro puntualmente seguivano tutte le nostre posizioni.
Era uno spettacolo da vedere: quattro corpi nudi sudati ed eccitati che scopavano e che si guardavano a vicenda. Pesi mia moglie è la misi a pecorina e la inculai e vidi che loro fecero lo stesso.
Ormai eravamo allo stremo: io dovevo sborrare non c’è la facevo più. Dissi a mia moglie” Puttana dove vuoi la sborra?” Lei non rispose ma si alzo si inginocchio e mi prese il cazzo in bocca. Bastò un minuto delle sue pompate con la bocca e mentre anche l’altra coppia aveva preso la nostra stessa posizione e guardandoci a vicenda e gridando insieme “ Bevi puttana!!!!” le inondammo di sperma : faccia seno bocca capelli pancia erano completamente piene di sperma. Erano uno spettacolo tanto che il mio cazzo si fece nuovamente duro.
Si alzarono e cosi ripiene andarono in acqua a lavarsi e la cosa veramente eccitante era vederle aiutarsi una con l’altra
Ci godemmo un altro pò di sole e di bagni e poi…..
Alla prossima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.